Booking
Fiera Padova

Fiera Padova

L'hotel Antica Corte Marchesini si trova vicino a Padova ed è quindi un luogo ideale per chi deve partecipare ad una fiera a Padova.

L'attività della Fiera di Padova nell'attuale sede prende vita nel 1949 e fino ad oggi rappresenta una posizione strategica nel Nord-Est italiano, location ideale per tutti i tipi di eventi in un territorio ricco di tradizione imprenditoriale che offre, nel contempo, la possibilità di trascorrere alcuni giorni in una città ricca di tesori artistici e monumentali.
A dare valore aggiunto al quartiere fieristico padovano la sua vicinanza a Venezia, l’appartenenza ad un gruppo di carattere internazionale e le sue strutture, adatte ad eventi di qualsiasi tipo ed entità,.
PadovaFiere è collocata in un’area logisticamente favorevole rispetto ai servizi cittadini e alla ricettività alberghiera e offre agli organizzatori di eventi un’ampia gamma e tipologia di spazi e servizi, in grado di dare valore aggiunto ad ogni proposta di business.
L'attività in cifre: 155.000 metri quadrati di superficie totale, in un’area nelle immediate vicinanze del centro città, 11 padiglioni che offrono 60.000 metri quadrati di superficie espositiva coperta, 2.000 posti auto interni, 6 accessi al quartiere, con reception fisse o allestibili.
In un anno di manifestazioni ed eventi nel quartiere fieristico lavorano oltre 3.000 persone, per un giro d’affari complessivo di 150 milioni di Euro.
In PadovaFiere una pluralità di interessi vengono assemblati per costruire un successo condiviso, con particolare attenzione oltre che al dettaglio, al contesto in cui è inserita affinché possa essere una Fiera “nel” territorio e non solo “del” territorio.  

Ogni anno nel mese di novembre si tiene "Artepadova", una Mostra Mercato d'Arte Moderna e Contemporanea, nel 2014 è dedicata a tutti i capolavori del Novecento.

Cose da fare e da vedere,
un territorio da esplorare
L’Hotel Antica Corte Marchesini è situato a Campagna Lupia in provincia di Venezia, un’oasi di tranquillità e pace in posizione strategica, ma non è finita qui.
Grazie al collegamento ferroviario situato a 300 metri dall’Hotel potrete visitare le principali mete turistiche del Veneto senza dove usare l’auto che potrà rimanere in sosta nel nostro parcheggio gratuitamente.

Il personale saprà aiutarvi nella scelta dell’itinerario adatto alle vostre esigenze eccovi alcuni spunti.