CAMPAGNA LUPIA VENEZIA

Clear sky20°C

Trascorri la festa del...
Trascorrete due notti immersi...
Hai mai avuto l’occasione di...

Book Online


Best Rates Guaranteed

Eventi vicini

Oct 17 Monday
La presenza del popolo ebraico a Venezia risale ad un epoca non precisa nella storia, ma lo è da...
Apr 01 Wednesday
I tesori nascosti del doge - dal 1 aprile 2015 È giunto a compimento il restauro conservativo...
Mar 21 Saturday
Il Museo Provinciale di Torcello, situato nell'omonima isola della Laguna Nord, ospita una...
Jan 08 Wednesday
Il Museo conserva le testimonianze archeologiche di Adria, unico centro urbano antico della...

In bici a Venezia

Con il 21 Marzo è arrivata ufficialmente la primavera e all’Antica Corte Marchesini tutto è pronto per fronteggiare queste belle giornate che arrivano!
Vi proponiamo gite in bicicletta, tour lungo la Riviera del Brenta, per visitare le bellissime Ville escursioni interessanti a Venezia, giornate all’insegna del divertimento in spiaggia a Sottomarina, Pellestrina e Lido e per finire in piscina a situata a poca distanza dal nostro Albergo.
Ormai la primavera è diventata un periodo speciale per tutti, la gente diventa più felice e solare, le giornate sembrano sorriderti di gioia e l’atmosfera che si respira sembra quasi di libertà .
Tutte le città in primavera è come si risvegliassero dopo il lungo inverno, infatti cominciano ad esserci feste paesane, eventi per i più piccoli, balli all’aperto, concerti nei parchi e tanti altri eventi e attività che intrattengono turisti e cittadini per passare un’estate divertente in compagnia.

Percorso Cicloturistico

All’Albergo Antica Corte Marchesini  si possono noleggiare le biciclette per visitare tutti i nostri territori.
Per i più appassionati anche per raggiungere l’isola di Venezia in bicicletta.
Dal nostro Albergo è possibile attraversare la Riviera del Brenta in bicicletta, costeggiando il Brenta  visitando le meravigliose Ville della Riviera del Brenta come Villa Pisani, Villa Widmann, Villa Foscarini Rossi, Villa Foscarini, Villa Valmarana e molte altre ancora, con i favolosi parchi verdi.
Nelle Ville si possono ammirare splendidi affreschi e monumenti del Palladio, Giuseppe Angeli, Giambattista Franco, Giovanni Battista Zelotti, Michelangelo Schiavoni, Giambattista Tiepolo e molti altri Artisti.
L’ungo le due sponde del Brenta ci sono degli itinerari turistici segnati che si possono percorrere facilmente grazie alle zone ciclabili lungo la Riviera del Brenta  scoprendo al meglio tutta la storia della Riviera in bicicletta.

Se volete immergervi totalmente nel verde della Laguna, non potete non fare una biciclettata nella Laguna sud, nell’oasi di Valle Averto, spazio stupendo tra terra e acqua, una riserva naturale che veglia su un grande silenzio, ma al tempo stesso ricca di vita e di spazi da scoprire, ricca di flora e fauna lagunare, a tratti poi potrete fare bird watching e visitare le valli da pesca e casoni da caccia, incorniciate in un spettacolare panorama.
Per chi volesse passare tutta la giornata in bicicletta attraversando le ricchezze del nostro territorio veneto prepariamo gustosi pranzi al sacco.

Certificate of Excellence

2015

131 review
Expedia Insider’s Select

2015

4.70
/5
298 review
Booking.com

2015

9.10
/10
113 review
Albergo veramente spettacolare ed accogliente, pulitissimo. Personale gentilissimo
9,5
/10
Manuel Rosati, Italy, 20/11/2013

Book Online